Annunci di Lavoro

Il Pigiama

Dove

I Pigiami

Nel mondo dell'abbigliamento intimo rientrano anche i pigiami, indumenti estremamente morbidi e comodi che avvolgono il nostro corpo durante il sonno. Durante la stagione invernale vengono scelti modelli e tessuti accoglienti e calorosi, come il pile, il cotone e la lana, mentre per la stagione estiva le stoffe sono decisamente più leggere e fresche, come il lino, la seta e il cotone.

Per grandi e per piccini, i pigiami sono perfetti per riposare in modo comodo e sereno, ma soprattutto morbido e avvolgente. I negozi propongono fantasie e modelli in grado di accontentare tutti i gusti, tutte le preferenze e tutte le tasche.

Per i bambini tendenzialmente si selezionano modelli pratici e dai colori brillanti, mentre per gli adulti, i modelli scelti sono certamente più seri e discreti, in particolare l'uomo.

La donna può scegliere tra numerose tipologie di pigiami, tra le camicie da notte, i modelli di maglia e pantalone, oppure optare per una semplice sottoveste. Le stampe dei pigiami possono raffigurare i personaggi dei cartoni animati, da sempre i modelli più apprezzati oppure essere a tinta unita o a fantasia.

L'uomo, invece, tendenzialmente, seleziona il modello standard di pigiama, il più classico, cioè quello composto da pantalone lungo e maglia a manica lunga, sempre fine ed elegante.

Navigare Facile
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio